Brand

Moncler. L’azienda francese è una famosa produttrice di piumini e abbigliamento sportivo il cui nome deriva dalle iniziali di Monestier de Clemont, il paese in cui è stata fondata oltre 50 anni fa. Divenuta famosa per la sua collaborazione con le grandi spedizioni a cui forniva l’equipaggiamento, in Italia ha subìto una forte ascesa negli anni 80 con l’avvento dei Paninari. Il logo della marca è un galletto, nato durante i Giochi olimpici invernali del 1968, quando Moncler rifornì la nazionale francese di sci alpino.
www.moncler.com

Dainese. Tra i leader nella produzione di abbigliamento protettivo per chi pratica sport come motociclismo, sci e mountain bike. Fondata a Molvena (Vicenza) negli anni 70, l’azienda ha iniziato fin da subito la sua ascesa grazie ai numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti ed oggi è sponsor di piloti del Motomondiale e di superbike.
www.dainese.com

Prada. La Prada S.p.A. è una famosa holding italiana che opera nel settore della moda. Il gruppo, fondato nel 1913, crea e distribuisce borse e accessori, fragranze ed abiti prêt-à-porter.
www.prada.com

Dolce & Gabbana. La casa di alta moda italiana fondata a Milano nel 1985, si impone come marchio globale nella produzione di abbigliamento con una classicità moderna basata su sartorialità e creatività. Con il loro stile inconfondibile, coniugano una spiccata tendenza all’innovazione con l’impronta mediterranea delle origini.
www.dolcegabbana.it

Versace Collection. Veze è una joint venture tra Gruppo Versace e il Gruppo Zegna, licenziataria in esclusiva della produzione e distribuzione mondiale di abbigliamento e accessori a marchio Versace Collection. La tradizione, l’esperienza artigianale, il dialogo, il confronto, la cultura e la professionalità sono tutti valori del made in Italy che trovano massima espressione nella tradizione dell’azienda.
www.versace.com

MaxMara. Parte della holding Max Mara Fashion Group, viene fondata in Italia nel 1951 e vanta ad oggi oltre 2300 store in tutto il mondo. Leader nella confezione di abbigliamento femminile di alta gamma, ha sempre ottenuto grande successo su scala mondiale grazie a processi industriali d’eccellenza.
www.maxmara.it

Herno. Herno è un prestigioso marchio italiano specializzato nella produzione di capispalla di alta qualità. Fondata nel 1948 da Giuseppe Marenzi, l’azienda ha sede a Lesa, sulle rive del Lago Maggiore, in Italia. Herno è conosciuta per la sua maestria artigianale, la ricerca dei materiali e l’attenzione ai dettagli. Il marchio si distingue per la produzione di giacche e cappotti eleganti, funzionali e di lusso, realizzati con tecniche all’avanguardia e tessuti innovativi.
www.herno.it

Peuterey. Il marchio Peuterey nasce nel 2002 ispirandosi al nome di una cresta del Monte Bianco, tra gli itinerari più affascinanti delle Alpi. Il forte legame con il tema della scoperta e del viaggio spiega l’anima stessa del marchio, che rivisita in chiave contemporanea un concetto di “timeless sportswear” pratico e versatile.
www.peuterey.it

Mackage. Ispirato dall’esperienza dei suoi fratelli nel settore della pelle, Eran Elfassy ha fondato MACKAGE nel 1999. La missione era chiara: elevare i capispalla con un equilibrio unico tra moda e protezione. Le collezioni MACKAGE combinano solo piuma, lana e le pelli più pregiate con silhouette esclusive e su misura, uno stile unico e dettagli precisi.
www.mackage.com

Chervò. Chervò è un marchio prestigioso di abbigliamento sportivo, nato per il golf e dedicato al tempo libero che si rivolge ad una clientela che ama esprimere la propria individualità e il proprio stile di vita, indossando capi ed accessori innovativi e di elevata qualità.
www.chervo.it